Scopri i nostri vantaggi
1
Azzera le spese per gli occhiali
Un occhiale con lenti graduate GRATIS ogni anno.
2
Sei sempre al passo con la moda
Ogni anno puoi cambiare occhiale e lenti scegliendo una montatura diversa in base a stile e tendenze.
3
Fai l'upgrade
Ad abbonamento in corso desideri trattamenti aggiuntivi per le lenti o un occhiale da sole graduato? Puoi sempre fare l’upgrade del tuo abbonamento senza anticipare nulla.
4
Copertura totale
Sei sempre coperto in caso di rottura o danneggiamento accidentale di montatura e lenti.
5
Senza vincoli
Esci dal Programma di Abbonamento quando desideri e senza penali.
6
Zero spese impreviste
Sei coperto da variazioni di correzione a seguito di una nuova prescrizione.
Per chi ha meno di 45 anni
Silver
- Montatura da vista a scelta del valore di €85
- Lenti su prescrizione
- Occhiale nuovo ogni anno
- Misurazione della Vista annuale
- Copertura da cambio correzione (1 volta all’anno)
- Copertura totale in caso di rottura e danneggiamento accidentale di montatura e lenti (1 volta all’anno)
Gold
- Occhiale nuovo ogni anno
- Copertura da cambio correzione (1 volta all’anno)
- Copertura totale in caso di rottura e danneggiamento di montatura e lenti (1 volta all’anno)
- Montatura a scelta fino ad un valore di €110
- Lenti Anti Riflesso
- Trattamento iProtect e/o scelta lente Fotocromatica Transitions Gen8
- Riduzione di spessore Lenx 1.6
(30% più sottile rispetto al piano Silver)
Platinum
- Occhiale nuovo ogni anno
- Copertura da cambio correzione (1 volta all’anno)
- Copertura totale in caso di rottura e danneggiamento di montatura e lenti (1 volta all’anno)
- Copertura da errata prescrizione oculistica/optometrica
- Montatura a scelta di qualsiasi importo
- Lenti Anti Riflesso
- Trattamento iProtect e/o scelta lente Fotocromatica Transitions Gen e/o scelta lente Fotocromatica Transitions XTRActive Polarized o scelta occhiale da sole graduato con lenti polarizzate
- Riduzione di spessore Lenx 1.67 (scelta della massima riduzione di spessore della lente pari al 40% più sottile rispetto al piano Silver
Per chi ha più di 45 anni ed è presbite
Silver
- A scelta tra Lenti progressive Free Form di ultima generazione o Lenti da Ufficio
- Occhiale nuovo ogni anno
- Copertura da cambio correzione (1 volta all’anno)
- Copertura totale in caso di rottura e danneggiamento di montatura e lenti (1 volta all’anno)
- Montatura da vista a scelta del valore di €85
- Lenti Antiriflesso
- Trattamento iProtect
- Spessore Standard Lenx 1.5
Gold
- A scelta tra Lenti progressive Free Form di ultima generazione o Lenti da Ufficio
- Occhiale nuovo ogni anno
- Copertura da cambio correzione (1 volta all’anno)
- Copertura totale in caso di rottura e danneggiamento di montatura e lenti (1 volta all’anno)
- Montatura a scelta fino ad un valore di €110
- Lenti Anti Riflesso
- Trattamento iProtect e/o scelta lente Fotocromatica Transitions Gen8
- Riduzione di spessore Lenx 1.6
(30% più sottile rispetto al piano Silver)
Platinum
- A scelta tra Lenti progressive Free Form di ultima generazione o Lenti da Ufficio
- Occhiale nuovo ogni anno
- Copertura da cambio correzione
(1 volta all’anno) - Copertura totale in caso di rottura e danneggiamento di montatura e lenti (1 volta all’anno)
- Copertura da errata prescrizione oculistica/optometrica
- Montatura a scelta di qualsiasi importo
- Lenti Anti Riflesso
- Trattamento iProtect e/o scelta lente Fotocromatica Transitions Gen e/o scelta lente Fotocromatica Transitions XTRActive Polarized o scelta occhiale da sole graduato con lenti polarizzate
- Riduzione di spessore Lenx 1.6 (scelta della massima riduzione di spessore della lente pari al 40% più sottile rispetto al piano Silver
Domande frequenti
Quanto costa al mese?
Il piano Lenxar Care Silver per occhiali con lenti monofocali è possibile a partire da 14,70€ al mese e per occhiali con lenti progressive a partire da 29,70€ al mese.
Cosa è incluso nel Lenxar Care?
Ogni 12 mesi puoi scegliere gratuitamente un occhiale da vista o da sole graduato di valore pari alla prima opzione selezionata ad inizio abbonamento, per valori superiori puoi effettuare l’upgrade del piano quando desideri ed ottenere subito la tua scelta preferita. Sei coperto da variazioni di correzione quindi al cambio occhiale dopo 12 mesi puoi inviare una tua prescrizione aggiornata. Sempre inclusa la copertura da rottura e danneggiamento della montatura o delle lenti. Restano sempre a carico del cliente le sole spese di spedizione di andata e ritorno per la sostituzione della montatura o delle lenti a seguito di danneggiamento o rottura (€14 da pagare anticipatamente alla richiesta di sostituzione).
Chi può usufruire dei prodotti inclusi nel piano Lenxar Care?
Tutti gli occhiali da vista e/o da sole graduati sono per il sottoscrittore del contratto Lenxar Care. La sottoscrizione non è cedibile.
Quando si sceglie un nuovo occhiale devo restituire il precedente?
No. Gli occhiali restano di proprietà del cliente.
Tra quali montature si può scegliere?
Si possono scegliere tutte le montature della collezione proposta di importo massimo consentito dall'abbonamento/piano selezionato. Per esempio con il piano Lenxar Care Silver (per lenti monofocali) si possono scegliere tutte le montature di importo fino a €85; piano di abbonamento Lenxar Care Gold fino a €110; con il piano di Abbonamento Lenxar Care Platinum si possono scegliere montature di qualsiasi importo. In caso di rinnovo dell'occhiale nel caso si volessero scegliere caratteristiche di montatura e/o lenti di importo superiore al Piano in uso si può passare all'upgrade del piano Lenxar Care.
Le montature incluse nel Lenxar Care sono le stesse ogni anno?
No. Siamo sempre attenti alle ultime tendenze e offriamo una selezione sempre aggiornata di collezioni.
I Prodotti Inclusi
Tra quali montature si può scegliere?
Puoi scegliere qualsiasi montatura della collezione in vigore in base alle indicazioni di importo riportate nel piano Lenxar Care che hai selezionato.
Si può scegliere di acquistare un occhiale da vista e, successivamente, al primo rinnovo un occhiale fotocromatico o da sole graduato?
Sì, hai la totale libertà di scelta del tipo di prodotto che preferisci. Al secondo cambio occhiale puoi effettuare l’upgrade del piano nel caso non rientrasse qualche prodotto nel piano in corso.
Servizi e Benefit
Se cambio correzione?
Dopo 12 mesi (una volta all’ anno) dall’acquisto della prima montatura puoi scegliere una montatura diversa tra la collezione proposta e inviare una prescrizione aggiornata per il cambio lenti senza costi aggiuntivi.
In caso di rottura o danneggiamento dell’occhiale o delle lenti sono coperto?
Sì. Grazie al piano Lenxar Care se subisci danni all’ occhiale o alle lenti con l’abbonamento in corso di validità, l’occhiale ti verrà sostituito gratuitamente con lo stesso identico modello e le lenti della stessa tipologia e identica correzione. La copertura da rottura o danneggiamenti è utilizzabile una volta ogni 12 mesi (una volta all’anno). Restano sempre a totale carico del cliente le sole spese di spedizione di andata e ritorno per la sostituzione della montatura o delle lenti a seguito di danneggiamento o rottura (€14 da pagare anticipatamente alla richiesta di sostituzione).
Quanto costa cancellare l’iscrizione al piano Lenxar Care?
La cancellazione è gratuita e senza penali, ma prevede il pagamento del valore dei prodotti ricevuti e ancora non interamente pagati se i mensili saldati non sono almeno pari al valore dei prodotti presi.
È possibile cancellare l’iscrizione al piano Lenxar Care?
Sì. Il cliente può cancellare la sua adesione in qualsiasi momento.
Puoi provarli
anche a casa!
Se la prova virtuale non ti convince, scopri come provare direttamente a casa tua fino a tre montature, con il
nostro servizio Prova a Casa.